Benvenuto/a!

In questa pagina troverai i libri di Alessandro Leonardi, ricercatore e scrittore di controverità da più di vent'anni!

Se sei interessato/a, potrai acquistarli dal seguente link che ti rimanderà sull'e-commerce di progetto Atena 2030: ……..L oppure dal link presente in ognuna delle descrizioni.

ESSERE INFORMATI E' IMPORTANTE!

Seguimi sul mio canale Telegram ''Alessandro Leonardi ricercatore e scrittore contro'' per rimanere aggiornato su i miei eventi in tutt'Italia!

BUONA LETTURA!


Svelato il misterioso potere delle piramidi di Alessandro Leonardi

(in collaborazione col rimpianto Mario Pincherle, conosciutisi dando vita alla trasmissione "Stargate" con Roberto Giacobbo)


(182 pagine, Edizioni Segno, 12 euro, giugno 2002)

(250 pagine, Youcanprint.it, 19 euro, ristampa luglio 2021)

Dalle Cose fuori Posto (Pila di Baghdad, Mappe di Piri Reis ecc) alle costruzioni che non potrebbero esistere (Piramidi di Cheope, Chefren e Micerino, Baalbeck, Mohenjo Daro, Cuzco), ai teschi di cristallo con la loro base silicea che li collega alle fette di silicio dei moderni hard disk. Una conoscenza perduta che dimostra tanta sapienza che porta agli studi dello Zed all'interno della piramide di Cheope (Mario Pincherle) come generatore di energia. Da qui gli esperimenti documentati e ripetibili dell'autore e i brevetti che ne dimostrano l'effettivo funzionamento. La spiegazione potrebbe stare nelle particelle tachioniche che la scienza riconosce con la "camera a bolle" e che viaggiano oltre la velocità della luce?

Disponibile su Youcanprint.it https://www.youcanprint.it/ale...

oppure su Macroedizioni.it https://www.ilgiardinodeilibri...

_______________________________________________________________

I nuovi eretici.... e le cose che non ci dicono

Prefazione di Alfredo Lissoni

Questo libro ha profetizzato gli anni a venire dopo la pubblicazione prevedendo distruzione del tessuto sociale, immigrazione, perdita di posti di lavoro, esperimenti umani, microchip e molto altro..

(212 pagine, Edizioni Segno, 15 euro, 2004)

(278 pagine, Youcanprint.it, 19 euro, ristampa luglio 2021)

Così descrive Lissoni: "....Il testo che avete tra le mani è assai particolare, quanto prezioso... è un documento di forte denunzia e grande coraggio.. Leonardi denunzia l'esistenza di governi paralleli a quelli ufficiali che , in perfetta illegalità, tramano alle nostre spalle, indirizzando la politica di interi Stati; conducono ricerche di frontiera top secret nel campo delle energie alternative, della medicina non convenzionale, della parapsicologia, del controllo a distanza tramite psicospie o per mezzo dell'inserimento di elettrodi cerebrali nella testa di sfortunate cavie. Spiano l'intero pianeta tramite Echelon col progetto UK-USA (legato al progetto MKultra e non solo). Morti come Lady Diana, Rabin, Luther King, Kennedy, controllo mentale, brevetti incredibili contro l'umanità, perpetrazioni naziste nel governo del mondo, microchip e molto altro sono contenute in questa opera".

Disponibile su Youcanprint.it https://www.youcanprint.it/ale...

oppure su Macroedizioni.it https://www.ilgiardinodeilibri...

_______________________________________________________________

Nuovo ordine mondiale e coronavirus. I nuovi eretici 2.

Prefazione di Diego Fusaro
(pubblicato a novembre 2020 DOPO 3 MESI DI CENSURA DA AMAZON!!!)

(646 pagine, youcanprint.it, 30 euro, novembre 2020 )

Questa opera contiene la storia, il presente e il futuro dell’Umanità, come già avvenuto 16 anni fa col primo volume. Contiene documenti ufficiali come lo studio sul test dei tamponi del coronavirus, bollettini medici con l’obbligatorietà di dichiararne la morte per coronavirus, piani di fondazione e molto altro. La Vera guerra tra Elite e popolo è diventata più schiacciante come l’autore aveva già previsto 16 anni fa… ora sta ad ognuno di voi capire quale pedina voler essere… il futuro dei vostri figli è nelle vostre mani… NIENTE SARA’ PIU’ COME PRIMA.

Diego Fusaro scrive in merito: "Questo libro è uno di quelli che non fanno pace con il mondo. E che, con coraggio e ostinazione, rivendicano l’esigenza di procedere in direzione ostinata e contraria.

“Eresia” è la parola chiave scelta dall’autore Alessandro Leonardi per battezzare la propria rivendicata opposizione al nuovo ordine mondiale e al suo corrispondente nuovo ordine mentale.

In questo contesto, in cui l’ateismo individualistico, il relativismo nichilistico e la fede inossidabile nella religione del libero mercato senza frontiere assurgono al rango di una nuova religione intransigente e totalizzante, è necessario essere “eretici”, forse anche “blasfemi”: è, cioè, di vitale importanza riscoprire e tornare a praticare quello che già Hegel appellava il “coraggio della verità” e, con esso, la forza di non adattarsi cadavericamente all’ordine delle cose e delle parole.

Ebbene, "Nuovo Ordine Mondiale e Coronavirus", è una feconda testimonianza di eresia e anche di blasfemia, nel senso poc’anzi chiarito.

Non è necessario condividere tutte le soluzioni interpretative prospettate dall’autore per riconoscerne, in ogni caso, l’indipendenza, il coraggio e la volontà di sapere; tutti ingredienti che, variamente combinati, conducono alla contestazione di ciò che c’è chi ancora abbia la forza di pensare con la sua testa e non sia stato “logotomizzato” (neologismo con il quale alludo alla disgregazione del “logos” operata dalle pratiche della manipolazione organizzata).

Il libro, come anche l’autore lascia trasparire, sarà facilmente ostracizzato con la sempre più in auge categoria di “complottismo”: la quale - è bene essere chiari - è uno dei fondamenti ineludibili della neolingua mercatista prosperante nello spazio blindato di questa società che si predica “open” e che, invero, è con buona probabilità la società più chiusa dell’intera storia umana"

Disponibile su youcanprint.it https://www.youcanprint.it/sci...

oppure su macroedizioni.it https://www.ilgiardinodeilibri...

_______________________________________________________________

Nuovo ordine mondiale e il piano pandemico del 2010 che previde tutto, presente e futuro - I nuovi eretici 3

Il piano pandemico che nel 2010 descrisse l’arrivo della “pandemia”, la vita durante e dopo di essa, i controlli, il passaporto vaccinale, l’esercito, gli attacchi hacker e la guerra alle derrate alimentari …. Tutto è già previsto!!!

In questo volume, seguito de “I nuovi eretici e le cose che non ci dicono” del 2004 e “Nuovo ordine mondiale e coronavirus; i nuovi eretici 2” di marzo 2020 (il libro più censurato d’Italia), potete trovare la traduzione letterale del piano pandemico del 2010 che ha previsto tutto il presente nei minimi dettagli! Dalla pandemia agli attacchi hacker, alla guerra climatica e alle derrate alimentari! Negli “scenari” previsti in tale Piano vi è descritta la vita durante e dopo la “pandemia”.. e cosa ci aspetta a livello internazionale..

In aggiunta viene spiegato COME l’Elite sia in grado, attraverso l’inserimento dei suoi amministratori nei vari “poteri forti” , di poter attuare i propri piani a livello globale … DOCUMENTAZIONE IMPERDIBILE!

DISPONIBILE SU YOUCANPRINT https://www.youcanprint.it/nuo...


_______________________________________________________________

Nuovo Ordine Mondiale e il Ministero della verità - I nuovi eretici 4 

Come le fake news dei Controllori delle fake news trasformano la realtà in fake news!


ISBN 9791221454499 - Pagine 244

Formato Brossura - cm 14x21 Casa editrice Youcanprint

Argomento Attualità e Informazione libera Collana Youcanprint

La collana de "I nuovi eretici prosegue". Questo quarto capitolo denuncia come la propaganda dell'Elite cambia l'informazione dandola a coloro che si autoproclamano "Professionisti" invertendo i fatti oggettivi che entreranno nei libri di storia sempre corretti da coloro che cambiano la realtà, esattamente come "Il Ministero della Verità" del romanzo "1984" di George Orwel. Solo che questo non è un romanzo... Guerra, vaccini, decreti leggi, infezioni che magicamente diventano patologie, indice RT-PCR completamente farlocco sono solo alcune delle immense balle del ventunesimo secolo atte a ingabbiare la popolazione nell'utilizzo della menzogna che si trasforma in realtà.

Disponibile su Youcanprint.it https://www.gruppomacro.com/pr...

oppure su Macroedizioni.it https://www.gruppomacro.com/pr...

_______________________________________________________________

Nuovo ordine mondiale e a tutto gas! Anzi Co2! - Nuovi Eretici 5


ISBN 9791222733760

Formato Brossura - cm 14x21 Casa editrice Youcanprint

Argomento Attualità e Informazione libera Collana Youcanprint - Prezzo € 20,00 

In questo libro troverete tutte le informazioni necessarie per comprendere i cambiamenti in atto per trasformare la vostra vita a punti con i crediti di carbonio. Emendamenti, leggi già notificate, calcoli e intenzioni dell'élite per perseguire le regole del nuovo ordine mondiale in modo autoritario dove diritti e libertà saranno concessi in base al vostro punteggio. Tutto ciò dettato da situazioni che i potenti del mondo creano a doc. Cosa sta succedendo in tema di eliminazione di proprietà privata, espropri, efficientamento energetico, agrivoltaico e cambiamenti energetici. In questo scritto viene dimostrato come tutto ciò sarà un inganno con la finalità di schiavizzare i popoli.

Disponibile su Youcanprint.it https://store.youcanprint.it/?...

oppure su Macroedizioni.it  https://www.gruppomacro.com/pr...